Ristoranti
Bormio - Via Dante, 6
Nel centro storico del paese sorge il ristorante ricavato da un vecchio fienile e da una stalla dalle volte in pietra risalenti al ‘600.
Morbegno - Via Stelvio, 180
La sala, dedicata alle Alpi Orobie, vi attende per farvi degustare l'innovativo menù degli abili cuochi del Ristorante la Ruota. Per i loro piatti gli chef scelgono con cura gli ingredienti, acquistandoli direttamente dai produttori.
Livigno - Via Ostaria, 583
Progettato per un elegante e affascinante "food experience", questo ristorante, unico nel suo genere, offre un menù che esalta la tradizione del gusto di montagna, durante tutto l'anno. Perfetto in inverno come in estate, per la vostra vacanza a Livigno.
Mese - Via Don Primo Lucchinetti, 63
Il crotto, che risale al 1767 (data incisa sul pavimento in sasso all'ingresso della cascina), un tempo usato come fienile, è stato il primo in Valchiavenna ad essere aperto al pubblico nel 1928.
Chiuro - Via Stelvio, 48
Storico ristorante tipico valtellinese a Chiuro, in provincia di Sondrio, dove potrete trovare i piatti della tradizione come pizzoccheri o chiscioi. Oltre a questi vi è un ampia proposta di specialità meno conosciute come la polenta cropa, i taroz,...